Posto camper meravigliosamente tranquillo. L'impianto idraulico va bene. Non ci era chiaro come si potesse ottenere l'elettricità. sì con un gettone ma come si ottiene, non ne ho idea?

FienDH

bellissimo cp. molto tranquilla. splendidi dintorni. i servizi igienici al cp non sono davvero eccezionali. ma a meno di 50 metri da le Marie 2 bellissimi servizi igienici con lavandino.

• maggio 2022

Acqua potabile e acqua di risciacquo ancora chiuse a causa della protezione antigelo. Quello il 18 maggio con 30 gradi! Nessuna informazione da trovare su monete, ecc. Posto molto tranquillo con abbondanza di grilli e uccelli

• maggio 2022

Aire de Camping-Car Javerdat