Siamo stati qui poche notti fa all'inizio di settembre. Posto eccellente con tutte le strutture funzionanti in acqua

• febbraio 2023

siamo qui il 23 febbraio 2023... l'acqua è chiusa... peccato, volevamo restare qui per qualche giorno, ma ora ce ne andremo. questo è davvero un bel posto!

• aprile 2022

Siamo stati qui il 18 marzo 2022. Bel posto vicino al fiume con belle passeggiate. Scarico grigio e nero scaricato ma acqua dolce non disponibile. Boulangerie a pochi passi in città.

• febbraio 2023

• aprile 2022