posto super!!! se ti piace la pace bellissimo villaggio (con solo una chiesa) bella vista. servizi igienici puliti, per noi un 10

• agosto 2020

Niente !!! Su una pianura in pendenza aperta senza niente. È un b & b; non attraente per i campeggiatori

• agosto 2020

posto incantevole e tranquillo. proprietari amichevoli. servizi igienici in ordine, anche un bagno per disabili con doccia, perfetto.bella vista, ci siamo divertiti qui. eh si la tariffa per due persone e camper è di 12 euro a notte, oltre tutto compreso. anche i cani sono i benvenuti.

• Chemin Rural de la Ferme

55130, Badonvilliers-Gérauvilliers, Francia