koenvdijk91

Servizi igienici curati e posto camper spazioso. Con i residenti permanenti del campeggio è principalmente un casino ea volte vengono svolti lavori saltuari. Mi dispiace per il resto.

Wimcorvers

Siamo qui da due notti. Ottimo campeggio! Servizi igienici puliti. Personale disponibile. Posti spaziosi.

Ciao, Feedback come questo sono molto motivanti per tutto il nostro team, grazie mille per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. Siamo lieti di vedere che la tua esperienza con noi è stata come ti aspettavi. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto nella nostra struttura!

Camping Koawa Ramstein Plage