Molte auto private (dell'azienda dall'altra parte della strada?), mentre sull'asfalto si legge chiaramente che è solo per camper. Tre posti disponibili. Colonna Sani difettosa (13 settembre '23). Di notte più tranquillo del previsto.

JollyJ

la colonna sani è difettosa e dove si trovano le piazzole per camper è piena di auto di una società di garage, quindi NKC sta intervenendo. ps anche l'app funziona male, quella vecchia era molto meglio, butta via quei maledetti campeggi, ci stiamo surportando, non ho bisogno di mordere un landal.

la foto è del sani zuik, cp è più lontano, pasticcio fangoso

la foto è del sani zuik, cp è più lontano, pasticcio fangoso