pessima esperienza in questo posto. Siamo stati derubati nel camper qui nella notte tra il 19 e il 20 ottobre 2023. Eravamo parcheggiati con le luci tra un numero di altri camper. Quindi attenzione là fuori!

• dicembre 2021

Siamo stati qui il 28/11/2021. il portello delle acque nere era bloccato. Risultato: la gente aveva svuotato il proprio bagno nel pozzo dell'acqua pulita. Questo sarà pieno di carta e merda. Incredibile. A volte mi vergogno di essere un camper. Potremmo sbarazzarci dell'acqua grigia.

• ottobre 2021

perfettamente funzionante e pulito