Non si vede nessuno qui. Ora siamo qui con 4 camper. L'elettricità funziona, anche l'acqua. Bellissima vista sul lago.

pygmalion52

Siamo stati qui a metà febbraio. Il FlotBleu di Nonsard funziona, vidange e acqua dolce. Solo gettoni, nessuna carta di pagamento. Puoi acquistare i gettoni alla Maison de Madine a Nonsard per 3,50 €. Puoi pagare lì con carta bancaria.

• novembre 2023

è chiuso. siamo rimasti lì, senza servizi, mentre questo non era indicato sul Campercontact.

• novembre 2023

Aire de VIP Camping Car La Madine