Molto pulito e tutto ben tenuto, campeggio perfetto, basta arrivare e scegliere tu stesso un bel posto. E quello per le 13.45, dove altro puoi trovarlo? E non riesco a pensare a un punto negativo, è così pulito e ordinato. Rijk e Wilma di Andijk.

Bel campeggio tranquillo, piazzole spaziose possibilmente sul lago, servizi igienici puliti, WiFi disponibile (a intermittenza). Personale gentile che lascia un recapito telefonico in caso di assenza. Consigliato.

Camperzeil

Anche se abbiamo avuto brutto tempo, siamo stati qui per 2 notti. Gentile signora alla reception. Toilette calda e servizi igienici puliti con doccia calda. Abbiamo trovato utile la pista ciclabile per Remiremont. Village è un po' deludente.

Camping Municipal de l Etang du Clos de Chaume