Abbiamo trascorso qui tre notti con nostra completa soddisfazione. È un campeggio tranquillo con buone piazzole. Tutto il resto era ok, tranne che la macchinetta dove si riempiva l'acqua potabile era fuori servizio. Per 15,44€ a notte, questo campeggio offre un ottimo rapporto qualità prezzo.

Dionne&Dick

ottimo campeggio per un giorno o due. accoglienza amichevole, luoghi ombreggiati (ci sono 30 gradi).

Eddyk

che bel campeggio è questo. tutto è corretto. pace, bei posti in un piccolo campeggio e servizi igienici puliti. ma soprattutto l'accoglienza amichevole ci ha colpito. consigliamo questo campeggio a tutti

Camping Onlycamp L'Orée des Vosges