Posto fantastico. Solo 8 € inclusi elettricità, servizi igienici e docce. L'unico inconveniente è che non ci sono negozi e ristoranti nelle immediate vicinanze.

• febbraio 2023

ottimo posto camper. € 8 per 24 ore. Dall'altro lato della strada puoi scaricare le tue acque grigie, riempire il serbatoio e svuotare la cassetta del water. in una zona boschiva ottima per passeggiate e sole tutto il giorno, se splende come nel nostro caso.

Meravigliosamente silenzioso.Tutto presente.Top

• febbraio 2023