• luglio 2021

la posizione è visualizzata in modo errato. non è nel villaggio di Nant le petit sulla rue du Moulin, ma a Nant le Grand sulla D169a. senza servizi, posto bellissimo per chi ama la pace assoluta

• ottobre 2019

Proseguimmo, un prato bagnato in cui rimani bloccato, e guidiamo ancora un furgone.

• ottobre 2016

Meravigliosamente tranquillo, vicino al piccolo villaggio. Panorami spettacolari ed escursioni. Ci possono essere fino a 50 camper. Non ci sono servizi, solo un bidone.

• luglio 2021

• ottobre 2019