• novembre 2023

Siamo arrivati qui ieri, 1 novembre, sotto un forte temporale, l'area camper infatti chiude dal 1 novembre al 31 marzo, ma per fortuna siamo riusciti a restare qui fino a stamattina, stavamo per partire quando sono arrivati gli uomini del comune chiudilo! Ottimo posto qui!

Purtroppo questo CP è chiuso dal 12-10-23 al 16-10-23 per festività

klenu

Abbiamo dimesso solo qui e ne siamo rimasti molto contenti. Ottimo posto, ma non per camper di grandi dimensioni. Il nostro è lungo 7 metri e ci sta appena. Si riempie molto velocemente.

• novembre 2023

Purtroppo questo CP è chiuso dal 12-10-23 al 16-10-23 per festività