il parcheggio era vuoto, tutto disimballato ma mandato via dalla polizia dopo 2 ore, non era consentito. Riferito al camper gratuito giù per ferrovia.

• settembre 2020

il 03-09-2020 eravamo qui al limite, (foto con l'albero al centro) ... che bel panorama! Inoltre bello e tranquillo con solo la campana della chiesa, ma non lo troviamo inquietante. Il blocco dei servizi igienici è stato purtroppo chiuso.

• settembre 2018

Siamo stati qui 11 settembre 2018 durante la notte. Ho dormito molto tranquillamente.

• settembre 2020

• settembre 2018