Abbiamo proseguito. Idd camper trascurato. C'erano 5 camper, alcuni probabilmente lunghi. Pannelli solari e autovetture separati. L'elettricità dal palo costa 1€/ora, quindi 24€/giorno! Peccato perché è proprio un bel posto.

Jan-en-Ans

Posto fantastico in cui soggiornare. Bei posti e tranquilli. Niente cacca di cane e altri commenti negativi.

• marzo 2023

I posti ufficiali sul campo sotto gli alberi non ci sembravano un buon piano. Ora c'è solo un residente permanente accanto alla scatola di alimentazione. Abbiamo trascorso la notte tranquillamente nel parcheggio lastricato accanto. Il villaggio non merita di essere visto.

• marzo 2023

Aire de Camping-Car