Abbiamo visitato l'ascensore per barche alle 16:00, quindi è stato fantastico poter andare qui. Infatti su una strada trafficata che è tranquilla per alcune ore di notte.

• marzo 2023

Certamente non male, ma una pista piuttosto trafficata accanto al luogo e il luogo era ora utilizzato come discarica dai lavori vicini

Davils

Ottimo camper per 1 notte e in transito. Non ci sono altri servizi gratuiti presso l'impianto di risalita, la pista per slittini e il Cristalmakerij. Fanno e vendono bellissimi cristalli di tutti i bei modelli e colori, altamente raccomandato!!!

• marzo 2023

Parking de Cristallerie