con un ringraziamento al Comune di Auch. 13 euro per piazzola verde spaziosa, luce, presa acqua e scarico grigio/nero. supermercato a 1 km. centro storico suggestivo e tranquillo e Cattedrale con bellissimi scalini. e tutto questo sul fiume Gers. Arnoldo ed Elisabetta.

ArnoldEls

Siamo stati qui solo per una notte quindi non siamo andati in centro. Luoghi spaziosi con elettricità e molto silenziosi.

Fam.Steenm

Parcheggio ben progettato, bella passeggiata per il centro. Purtroppo ci sono state difficoltà all'uscita, non è stato possibile aprire la barriera, è stato necessario chiarire telefonicamente

Aire de Camping-Cars de L'Ile Saint-Martin