ottima sistemazione davvero, peccato che questo campeggio abbia abbastanza potenziale, ora è anche in vendita secondo il proprietario, sta tornando nei Paesi Bassi. I sanitari sono scarsamente puliti, il verde ha bisogno di manutenzione, abbastanza per una sosta

• aprile 2022

li travolge letteralmente tutti, simpatici ma non capaci. se apri il 1 aprile e non sei pronto entro il 26 aprile, potrebbe non funzionare mai. abbiamo proseguito ed è un peccato perché il posto è incantevole, tranquillo e molto verde

• settembre 2021

siamo stati qui alla fine di settembre '21 e siamo stati gentilmente accolti dalla nostra hostess olandese. è un campeggio senza fronzoli. ampie piazzole tra gli alberi. il tutto necessita di un po' di manutenzione.

• aprile 2022

• settembre 2021