Macchie pulite e grandi sull'asfalto. Inquietudine fino alle 00:30 a causa delle auto con gli scarichi spessi che utilizzano come punto di ritrovo il vicino parcheggio.

uscho

Ho dormito meravigliosamente, non mi sono mai sentito in pericolo per un momento. Anche il mio passo era ancora fuori la mattina dopo ;-). Il rumore degli aerei e della strada è scomparso durante la notte. Ambiente tranquillo. nota: nessuna struttura! ma ottimo posto!

Gitta-Bartling

Piazzole belle e spaziose appena dopo Tolosa. Mi sono fermato per un po' ma poi ho deciso di guidare un po' più lontano,... I bassi del festival Rose hanno letteralmente vibrato nel mio camper,...

Parking Musee Aeroscopia