• dicembre 2023

ci siamo fermati il 30/12/2023.. dista 200 metri dal centro. come sosta di passaggio buona

Tigro2022

vicino al centro. quello è bello. alcuni ristoranti nelle vicinanze. ma nessun flusso d'acqua per il serbatoio. Non so chi fa quelle descrizioni, ma devono essere modificate. (Scusate) qualcuno può dirmi cosa -il comportamento in campeggio non è desiderabile-.

Geinfratse

Lovely Aires, con facile accesso e servizi. 3€ paghi con carta a m/c. Il centro storico merita sicuramente una visita, raggiungibile lungo un sentiero a gradini in 10 minuti e offre molti bar, ristoranti e negozi attraverso le pittoresche stradine. Altamente raccomandato.

• dicembre 2023

• Boulevard du Colonel Teulié 44