Ottimo campeggio, le piazzole sono di diverse dimensioni, ma è possibile preordinare le dimensioni. del tuo camper. Bella piscina con idromassaggio, servizi igienici puliti, doccia calda. Aldi e Decathlon nelle vicinanze. Foix a 3,8 km. Ci siamo divertiti! Siamo stati 4 notti.

• settembre 2019

Situato su una strada trafficata e udibile. Luoghi non troppo grandi con e senza ombra. Pulito, moderno, piccolo blocco servizi igienici. Doccia non molto calda e poca pressione dell'acqua. Centro di Foix 3.8 km

• ottobre 2018

Bello stare per visitare Foix e diverse grotte e grotte nella zona. Alimentari e prodotti da forno 5 min., Piscina disponibile.

• settembre 2019

• ottobre 2018