• aprile 2019

Posto tranquillo, casinò e bar di 200 m nel centro. Bella passeggiata fino alla rovina con bella vista. Parcheggio un po 'obliquo ma punta da mia moglie: metti una ruota anteriore sul cordolo, cioè in piedi.

• settembre 2017

Parcheggio con spazio limitato: in realtà solo in lunghezza. Non ci sono servizi. Scegliere l'ex campo tra il fiume e la tranquillità della ferrovia locale! C'è una zona di servizio di recente costruzione: lo scarico e l'acqua.

• aprile 2019

• settembre 2017