Ottimo posto tranquillo sembra accogliente! ci sono galline in giro 😃 Puoi scegliere un posto, il proprietario segnalerà una volta. doccia e servizi igienici bene, ma obsoleti.

B+N

zona molto tranquilla e piacevole docce WC stoviglie pulite e vassoio della biancheria proprietario molto gentile e accogliente peccato che non ci sia la lavatrice a pagamento

• aprile 2022

Posto camper molto carino e tranquillo. Proprietario simpatico e disponibile. 14€ a notte per due persone. Compresi elettricità, scarico e fornitura, docce e servizi igienici.

• aprile 2022

Aire de Camping-Car le Fossat