Avevamo programmato di rimanere 2 notti ma ce ne siamo andati dopo 1 notte. L'impianto idraulico obsoleto di per sé non è un problema, ma semplicemente non era pulito. Per il resto un campeggio ok, ma certamente non di più.

emiel.kamzol

accoglienza cordiale, servizi igienici adeguati ma non proprio puliti. bei posti grandi con ombra. mercato settimanale nel villaggio molto piacevole. Vale la pena visitare Carla Bayes, ma a settembre le gallerie non aprono prima delle 15:00.

Bbbrrr

campeggio molto bello, pulito, tranquillo proprietari amichevoli, sanitario semplice ma ordinato bella piscina, a pochi passi da un accogliente villaggio con panetteria e terrazze. bello rilassarsi. Abbiamo soggiornato 3 notti, 68 euro inclusa elettricità e cane.

Camping Le Petit Pyrénéen