bellissimo campeggio, personale molto cordiale, buon intrattenimento e vicino alla città. Altamente raccomandato, ci torneremo. Continuate così.

ahacquaert

siamo arrivati oggi è un bel sito, ma sono confuso! dice che accettano l'ACSI ma hanno rifiutato anche addebitato 5 € a notte per il cane!

Penryn1

Eravamo al camping les erables (il campeggio è vicino a le viaduc). Da sabato a domenica c'era un rumore fortissimo dei giovani urlanti al camping le viaduc. È incomprensibile che il manager non sia intervenuto lì. il rumore è continuato fino alle 2:30.

Camping Du Viaduc