Un posto piuttosto tetro dove stare. Non pensavamo che fosse molto educato portare acqua potabile. Abbiamo pagato 10€ per 2 persone, elettricità inclusa. Benvenuto molto amichevole alla capitainerie. Montauban è una bellissima città raggiungibile a piedi o in bicicletta.

Daniel---Christiane

20/09/2022 la barriera non funziona, iscriversi al bar, chiuso, o anche capitainerie chiusa. Il CP è pieno, non so se l'elettricità ha funzionato. Greywater e cassetta svuotate ma senza acqua di risciacquo. Ci siamo spostati un po' più lungo la fiancata, insieme ad altre auto vaganti

• novembre 2021

Posti lastricati, 31 ottobre riempiti durante il giorno. Al porto turistico dove è disponibile il bagno. Strutture più avanti sul camper stesso. Parco giochi accanto. Bello per camminare / andare in bicicletta lungo il canale e le chiuse e vicino alla città molto bella. Amministratore amichevole!

• novembre 2021

Aire de Camping-Car