Villaggio in cima ad una roccia. Ottimo posto con splendide viste sulla valle della Petite Seone. Tutto disponibile tranne l'elettricità. Negozio, Café du Centre e ristorante chiusi. quindi niente acquisti. Ma ancora 5 stelle.

Erik-Couwenhoven

Posto camper piccolo e pulito. Lo scarico della toilette e dell'acqua e il riempimento di acqua potabile è perfettamente possibile. C'è un bagno pubblico nelle immediate vicinanze. Non c'è ombra in questo posto. Nel villaggio c'è un negozio, un bar e un mercato la domenica.

Raftjen

huubensylvia Pernottamento tranquillo, bel villaggio per passeggiare. Le strutture sono state pulite la domenica mattina. Abbiamo fatto notare al nostro vicino francese che non doveva proprio mettere il camper a 30 centimetri dal nostro!

• D82

82150, Roquecor, Francia