• marzo 2023

Il parcheggio sembra davvero bello a prima vista, ma è molto, molto in pendenza in tutta l'area. Sei proprio su una strada (rumorosa) così vicina che il nostro camper ha oscillato per il passaggio dei veicoli. Siamo tornati indietro.

• novembre 2022

Camper bello e tranquillo. Proprietario amichevole. Rifornimento con acqua, possibile scarico. Possibilità di svuotamento wc Incl 6 ah alimentazione 8 euro senza alimentazione 5 euro Vicino alla A75 Blocchi consigliati

• marzo 2023

• novembre 2022