• settembre 2017

1-9-2017 Bambi 2. Questo parcheggio è finito, non c'è segno lì ed è occupato da auto parcheggiate, ho suonato l'ufficio turistico e mi è stato detto che era ora dalla stazione ferroviaria che significa una lunga passeggiata in città .

• luglio 2017

Parcheggio per 3 camper. Tranquillo vicino al centro della città. Come contro acqua o scarico, unico parcheggio.

• maggio 2015

Un posto tranquillo, c'è spazio per tre camper. Il posto non visitato, lasciato presto erano in transito.

• settembre 2017

• luglio 2017