13/03 ottimo luogo di transito, tranquillo di notte vicino a un grazioso villaggio. bello stare qui. scarica solo acqua sporca il resto dei nati è stato portato via tutto.

• maggio 2019

Siamo venuti qui il 21 aprile 2019, il posto era pieno. Traboccante di macchine parcheggiate, ma traboccante di rifiuti. Non potremmo sopportare da nessuna parte. Abbiamo guidato. Una bella vista

• luglio 2017

06/06 Vidange e WC scarico sul mixparking, nessun ulteriore servizio. Bella vista della valle, posto molto tranquillo. Città è scenica, piccola ma piacevole, in ristoranti, nonché un contatto Carrefour nel centro della città.

• maggio 2019

• luglio 2017