grazioso piccolo campeggio. Molti campeggiatori francesi che sembrano conoscersi. Piuttosto bella. Abbiamo fatto una bella nuotata in piscina e abbiamo comunque preso il sole. siamo stati qui il 2 e 3 settembre 2023

BepRinus

Bella posizione, i servizi igienici sono a posto. Intanto il prezzo per notte per due persone e 3 A di elettricità è di € 21,00.

• ottobre 2018

Ottimo posto per campeggiare per una notte. Sembrava un po 'triste per noi anche se il bagno andava bene.

• ottobre 2018

Camping de l'Adour