• gennaio 2019

Il posto non accetta i pernottamenti ora, i campeggiatori dovrebbero usare P3 o P4. Un sacco di segni. Lo ski bus quando abbiamo visitato era solo operativo da P3, quindi siamo stati qui, come la collina in fondo / su dalla P4 era molto ripida per raggiungere a piedi il villaggio.

• agosto 2015

Buon posto dove stare. Ideale per escursioni nella zona (Pic du Midi). Situato molto obliquamente, ma una bella vista sulle montagne e la zona circostante.

• settembre 2014

Abbiamo scelto di dormire nel parcheggio al centro perché il parcheggio è difficile, qui, a causa della pendenza terreno.

• gennaio 2019

• agosto 2015