Bel posto tranquillo in una città trafficata e sovraffollata. Da qui è possibile raggiungere velocemente e facilmente la cattedrale e il luogo della processione. L'acqua pulita costa 2,5 euro e anche lo scarico delle acque grigie costa 2,5 euro.

met-de-Noorderzon

Il parcheggio costa € 10 ogni 24 ore. Mi è piaciuto il parco e c'è l'acqua (a pagamento) e i soliti scarichi d'acqua. Dista 1 km dalla Cattedrale. Le roulotte sono separate dagli autobus.

joaquimaires

Abbiamo pensato che questo fosse un ottimo posto per visitare la città da qui in bicicletta, ma è anche fattibile a piedi. Va bene per un pernottamento. Silenzioso e custodito.

Parking de l'Arrouza