questo è un posto bellissimo grazie per il pernottamento

Irenerijn

Jean, Jacq e Pierre stanno ancora giocando a bocce quando arriviamo poco dopo le 15:30. Inoltre è ancora molto silenzioso. Si fa silenzio verso le sei e mezza e poco dopo arriva qualcun altro. Le strutture vanno bene. Tornerai qui? Sono stato qui anche io un anno fa.

ariedekreij

Arrivato stamattina. È sempre stato un posto tranquillo e sicuro. Tuttavia, siamo partiti nel pomeriggio, perché siamo stati avvertiti che un lancio di pietre si è verificato due volte nella notte negli ultimi 14 giorni.

questo è un posto bellissimo grazie per il pernottamento

• Rue Emile Zola