Ho soggiornato qui solo per la notte.€13. Servizi tra cui senza energia elettrica. Grandi Aires con molto spaziosi. Abbiamo parcheggiato proprio sul retro e abbiamo preso il WIFI del campeggio. Bello e tranquillo

Eternity

Questo posto ora è un molo e secondo i piani non sembra che sarà di nuovo un CP. Bella cittadina (terme con edifici dell'inizio del secolo scorso).

• marzo 2019

Area libera su asfalto dietro la vecchia stazione ferroviaria. Nessun servizio Giro di partenza nella foresta della porta accanto. Negozi nelle vicinanze. Ambiente tranquillo

• marzo 2019

• Place de la Gare 66