Ottima accoglienza di Benoit. Bel posto dove passare la notte vicino al vigneto. Degusta tutti i suoi vini la sera durante una piacevole chiacchierata. Quindi abbiamo comprato alcune scatole di vino quando siamo partiti.

HeidiBo

bella posizione vicino al villaggio con ristorante consigliato. cordiale benvenuto e libero accesso alla piscina. posto per circa 4 camper proprio accanto al vigneto. mancia. comprare alcune bottiglie di vino dal proprietario.

• settembre 2021

Vivere come Dio in Francia è la sensazione qui. Pace e tranquillità in un'atmosfera molto piacevole. Proprietario molto amichevole. Anche il suo vino è gustoso e molto conveniente.

• settembre 2021

Domaine de Grand-Homme