• maggio 2022

Fine, pulito e tranquillo. Scomparti stretti, destinati a pers.auto, ma si può anche stare su più scomparti.

• aprile 2022

Avevamo bisogno di 3 percorsi diversi per arrivarci poiché 2 dei percorsi erano chiusi ai camper. Finalmente siamo arrivati. I punti erano molto inclinati e la colonna sani non funzionava. Dopo aver visitato Domme, siamo andati in un luogo accogliente.

• giugno 2021

Posto pulito con ampi scomparti soprattutto per camper. Ottimo punto di partenza per percorsi pedonali e ciclabili.

• maggio 2022

• aprile 2022