VinCe22

Grazie mille per la tua gentile recensione... ti auguriamo una meravigliosa "avventura" a Barcellona!

Molto calmo e familiare. Calorosa cura di Simon. Servizio pane dalle 9:00 Per case mobili fino a 7 m. Toilette molto pulita. Doccia, acqua., WiFi a casa. Grande piccola piscina con doccia solare. Posto auto sotto gli alberi. Qualcosa di molto ripido. Ottima vista del castello.

Glueckspferd888

Grazie per la gentilissima recensione; siamo così felici che ti sia piaciuto il tuo soggiorno con noi e che ti sia piaciuto il servizio di colazione che offriamo durante tutta la stagione. Lavoriamo sodo per mantenere tutto pulito ed è bello sapere che lo apprezzi. La vista del castello è meravigliosa e siamo lieti che abbiate potuto godervela...accettiamo camper fino a 6 metri di lunghezza. Mi dispiace che il mio tedesco non sia al 100% ma ho cercato di tradurre le mie parole in tedesco per te... Grazie per la gentilissima recensione; Siamo molto lieti che ti sia piaciuto il tuo soggiorno con noi e che ti sia piaciuto il servizio di colazione che offriamo durante tutta la stagione. Lavoriamo sodo per mantenere tutto pulito ed è bello sapere che l'hai apprezzato. La vista del castello è meravigliosa e siamo contenti che ti sia piaciuta... accettiamo camper fino a 6 metri di lunghezza.

• agosto 2019

• agosto 2019