Ottimo campeggio. un po' datato ma ospitale. Anche arrivare la sera non è un problema. I servizi igienici sono nuovi e curati.

McLouisCarat870

Grazie per la tua visita e il tuo commento. Siamo un piccolo campeggio per famiglie a 2 stelle con 50 piazzole (metà in casa mobile e l'altra in piazzola per roulotte). Stiamo cercando di migliorarlo poco a poco e siamo molto felici di annunciare che stiamo aspettando nuovi servizi igienici per il mese di giugno. Speriamo di rivederti tra qualche mese in modo che tu possa goderti queste nuove attrezzature e magari aumentare la tua valutazione. Non vedo l'ora di darvi il benvenuto. Chantal et Mickaël

Ancora nessuna foto

Camping Lou Payou