• ottobre 2020

Siamo stati qualche giorno in più alla fine di agosto. Bellissimo terreno naturista con molto spazio, ampie vedute e in mezzo alla natura. Puoi gustare cibo delizioso e il proprietario e sua moglie sono molto cordiali. siamo tornati qui dopo diverse visite precedenti.

• agosto 2020

• settembre 2019

Quasi un campeggio simile a un parco con bellissimi percorsi pedonali, molto ben tenuto, molto bello ma remoto, piscina esterna e coperta, molti olandesi che vengono lì da anni, il ristorante è chiuso una volta alla settimana e fanno un pasto comune, molto accogliente

• ottobre 2020

• agosto 2020