• maggio 2022

Bel campeggio tranquillo tra il verde, molti luoghi ombreggiati. Belle docce, insomma c'è tutto quello che ti serve! Il proprietario gentile ci ha accolto in un buon inglese.

• settembre 2020

Posto semplice ma carino. Proprietario molto gentile?

• ottobre 2019

Erano qui l'11 ottobre Il campeggio sarebbe aperto fino all'1-11. Poort era aperto a non vedere nessuno. Neanche camper. Molto rumore dalla strada provinciale. Questo è partito di nuovo.

g.verhaegen

Grazie per questo ritorno Come affermato su Internet, il nostro campeggio è aperto fino al 30/09, ecco perché non hai visto nessuno. L'ingresso al campeggio si trova effettivamente ai margini della strada dipartimentale, il che lo rende facilmente accessibile. Fortunatamente, le nostre posizioni sono lontane dalla strada. In attesa di darvi il benvenuto presto! (controlla la data prima di venire ...). Cordiali saluti, Nicolas.

• maggio 2022

• settembre 2020

Posto semplice ma carino. Proprietario molto gentile?

• ottobre 2019

Camping La Lénotte