che campeggio meraviglioso, non troppo affollato, anche in piena estate, bel tempo, bella piscina, buon cibo, tutto ciò di cui avevamo bisogno era lì, abbiamo prenotato una notte extra, nessun problema, grazie, torneremo!

willymyri

Campeggio carino e curato. Due parti con una strada tranquilla in mezzo. Abbiamo approfittato dell'autobus gratuito per Sarlat. Piscina fantastica, solo che avrebbero potuto mettere via un po' più di ombrelloni durante l'ondata di caldo. Personale cordiale e buona opzione da asporto e da pranzo.

Kolo2009

campeggio in alto! Bus gratuito per visitare la graziosa cittadina di Sarlat.

Kolo2009

campeggio in alto! Bus gratuito per visitare la graziosa cittadina di Sarlat.

Camping Les Acacias