Sono d'accordo con lo scrittore precedente, possono essere tutti così. Ottimo CP. Non ci sono servizi igienici, ma sono disponibili altri servizi. Vicino al centro di questa bella città. Bei ristoranti e una panetteria per panini sono a pochi minuti a piedi, il tutto a 11 € per 24 ore.

MariusL

quindi possono essere di tutti noi, spazio, posto dritto su una superficie di cemento, di cui 220 perfetti!

Chris-M!

che bel posto e che bella città. il sito è a 5 minuti dalla città seguendo il fiume vicino al sito. puoi fare il bagno nel fiume. entrando il rubinetto dell'acqua è alla vostra destra poi riempite.

Aire de Camping-Car