Bellissimo piccolo campeggio con gestori molto cordiali. Servizi igienici come dovrebbero essere e una pace e una tranquillità meravigliose. Abbiamo trascorso un soggiorno piacevole. Grazie Les e Laura per la vostra ospitalità.

JohnCSBT

Ciao John, siamo lieti che ti sia piaciuto il tuo breve soggiorno con noi e ti ringraziamo per le tue gentili parole nel recensire la nostra struttura. Ti auguriamo un sicuro viaggio di ritorno a casa nei Paesi Bassi e speriamo di incontrarti di nuovo da qualche parte, prima o poi. Les e Laura

Siamo uno dei primi della stagione, è ancora bello e tranquillo. accoglienza cordiale, ottima via d'accesso, ambiente piacevole, tutto a disposizione. bel piccolo campeggio. consigliato.

GewoonEsther

Grazie Ester e Bernard, è stato bello conoscervi e mostrarvi il nostro campeggio. Spero che farai un viaggio di ritorno sicuro nei Paesi Bassi e forse ci incontreremo di nuovo da qualche parte. Buona fortuna con la tua ricerca di un piano pensionistico.

Fantastico…👍 Eravamo lì l'ultimo giorno della stagione e abbiamo ricevuto un'accoglienza super cordiale da Les e Laura e un Les molto disponibile con il problema della batteria del nostro camper. Grazie mille Les! Inoltre, possiamo approvare tutte le recensioni precedenti. Fino alla prossima volta.

Hans-en-Telka

È stato un piacere conoscervi entrambi e spero che avrete risolto il problema della batteria in modo che possiate godervi la vacanza. Buon proseguimento di viaggio e spero di incontrarti di nuovo prima o poi.

Mini-camping La Petite Lande