Bellissima vista sui vigneti! Bella gente al castello, senza ulteriori strutture o posto all'ombra. C'erano dei campeggiatori all'ombra in cima alla montagna.

Sannah&David

posto auto molto carino piccolo e soprattutto tranquillo nei vigneti. Registrazione sopra presso una piccola azienda vinicola. Il proprietario è anche molto gentile e parla un po' di inglese. Gratuito e con una vista fantastica!

Annbann

che bella posizione. accolto calorosamente e dato un tour (privato). degustazione di vini e ovviamente acquistati. Ci siamo sentiti come Dio in Francia.

Chateau Barrabaque