Camping La Chatonnière

Jumilhac-le-Grand, Dordogna, Nuova Aquitania, Francia

16 recensioni

zeepbel

Buongiorno, Grazie per il tuo commento positivo. Siamo lieti che ti sia piaciuto il tuo soggiorno nel nostro campeggio. Speriamo di avere il piacere di rivedervi. Cordiali saluti. Lidia e Bruno

PIAC

Cara famiglia COSTA DO NASCIMENTO, Ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace se i nostri servizi non hanno soddisfatto le tue aspettative, anche se ogni giorno facciamo del nostro meglio per garantire che il tuo soggiorno con noi sia un successo. Sappiamo che nonostante la nostra buona volontà, la nostra struttura e queste strutture non possono accontentare tutti. Soprattutto, non farti domande. Soprattutto quando niente ti soddisfa. È vero che il rispetto non è più rilevante al giorno d’oggi. Nonostante ciò, ci auguriamo che tu abbia trascorso una buona giornata in Dordogna e che ti sia piaciuta questa magnifica regione. Saluti. Lydie, Bruno e Léon

Campeggio meraviglioso. Abbiamo soggiornato 3 notti. Piazzole spaziose su un fiume. bello in natura. ottimi servizi igienici. bella cittadina con un bellissimo castello che merita una visita. Consigliato!

Davesther1517

Buongiorno, Un grande grazie per il tuo feedback che è un piacere leggere... Siamo felici di averti potuto soddisfare e lieti che tu abbia un bel ricordo del tuo soggiorno. Vogliamo preservare un'atmosfera calda e amichevole nel nostro campeggio! Cordiali saluti. Lydie e Bruno MARIS

Map
Green Key eco-label