Non c'è posto per parcheggiare qui. Le immagini mostrano due parcheggi pubblici: uno al cimitero, uno alla chiesa. Questi non sono siti per camper, tuttavia, e non ci sono cartelli o indicazioni. I camper non appartengono qui!

Sky-Traveller

Ho trascorso la notte molto pacificamente. Non deve essere di più.

• marzo 2022

Meravigliosamente silenzioso, camper fino a 11 metri di altezza 3-4 posti possibili. Bella superficie in cemento. L'unica comodità è l'acqua proprio all'ingresso del cimitero.

Sky-Traveller

Ho trascorso la notte molto pacificamente. Non deve essere di più.

• marzo 2022

• Le Village