campeggio meraviglioso, piazzole belle spaziose e molto tranquille a settembre. Proprietario amichevole. A pochi passi in bicicletta dal villaggio. Insomma, consigliatissimo a settembre. Ritornare.

Rj.pons

A prima vista, un semplice campeggio. Ma l'accoglienza è stata cordiale e i servizi igienici erano ben tenuti, peccato solo che la carta igienica fosse appesa fuori dal WC. Ma il campeggio è magnificamente posizionato con splendide viste.

Inge-en-Rien

che campeggio meravigliosamente ospitale, e nostra figlia è stata in grado di ricevere lezioni divertenti e ha fatto un bellissimo giro all'aperto. i bagni e le docce vanno bene, consiglio: appendi un gancio o una mensola per il tuo rotolo di carta igienica. grande 10 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻

Domaine d'Esperbasque