Ottimo posto per passare la notte, vicino al mare e piacevole per passeggiare. Non ci sono servizi ma è meravigliosamente silenzioso. Il jack della pompa causa un po' di rumore, ma non lo abbiamo trovato fastidioso.

Tada113

Posto eccellente in cui soggiornare e trascorrere la notte gratuitamente. Vicino alle dune e alla spiaggia. Spiaggia bellissima, pulita e ampia.

ROOTER

Posto molto carino in cui soggiornare per poche notti. Belle brevi passeggiate sulle dune e una bellissima spiaggia con mare limpido.

• Avenue Ouest

33970, Lège-Cap-Ferret, Francia