Ottimo posto per passare la notte, tranquillo e piacevole per passeggiare. Panettiere in piazza, purtroppo chiuso il martedì.

ourtinyhome

Ottima sosta notturna con uso del bagno e se ti piace suonare il campanello, questa è una sveglia obbligatoria alle 7 del mattino, ma di notte è molto, molto tranquillo

Pablo007

ottimo posto dietro la chiesa, sono disponibili contenitori per i rifiuti. Non ho potuto scoprire nient'altro per noi, ottimo posto per un pernottamento. Domenica qui era tutto chiuso, nessun ristorante aperto. Marzo 2023

• Rue de Blassions

40410, Pissos, Francia