• ottobre 2022

Ma dov'è l'elettricità?

• gennaio 2022

il 01/07/2022 passando per questo piccolo villaggio, 6 posti per camper 7.50m e 3 per van 5m, grigio e scarico acque nere, + acqua pulita per il rifornimento di carburante, che amo e consiglio, grazie al municipio per mettere una posizione super a nostra disposizione, 10/10

• marzo 2019

ampio parcheggio, panetteria nel villaggio, servizi igienici pubblici puliti, inoltre villaggio con molti posti liberi, buono per pernottamento.

• ottobre 2022

Ma dov'è l'elettricità?